Metodi di pagamento

Minimo d'ordine

Il minimo d'ordine non esiste è possibile ordinare qualsiasi importo di merce scegliendo il metodo di spedizione che si preferisce.

Articoli su ORDINAZIONE

Per quanto riguarda gli articoli su ordinazione il pagamento è da effettuarsi ANTICIPATAMENTE dopo la conferma dell'ordine. Contattateci prima per una stima sui tempi di consegna.

Pagamento alla consegna (contrassegno)

Il pagamento alla consegna verrà effettuato direttamente al corriere alla consegna dei prodotti. E' possibile pagare solamente in contanti. Vi preghiamo di preparare l'importo esatto in quanto il corriere non sempre è in grado di gestire il resto. Il contrassegno ha un costo superiore di 7 euro dovuto alla tassa di contrassegno applicata dal corriere.

Postepay

Il pagamento con postepay consiste nella ricarica della POSTEPAY del titolare della ditta. I dati della Postepay vi verranno comunicati direttamente alla fine dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena la ricarica verrà da voi effettuata. Per velocizzare la procedura di spedizione vi preghiamo di inviarci una mail comunicandoci l'avvenuto pagamento. 

Bonifico bancario

Il pagamento con bonifico bancario consiste nel pagare il totale sulle coordinate bancarie che vi verranno comunicate direttamente alla fine dell'ordine. L'ordine verrà spedito non appena verrà riscontrato l'acccredito presso la nostra banca. Per ricevere un bonifico nazionale ci vanno in media dai 3 ai 5 giorni. 

PayPal

Il pagamento con PayPal consiste nel pagare il totale dell'ordine tramite PayPal o con carta di credito (se non si dispone di account paypal). L'ordine viene evaso non appena il pagamento è effettuato.

Per pagare col proprio conto paypal inserire nome e utente paypal e procedere con il pagamento.