MOLIX SLIGONE 7"

Worm siliconico di Molix dal movimento sinuoso specifico per la pesca a spinning e casting di predatori d'acqua dolce come il Black Bass.

Maggiori dettagli

  • #01
  • #07
  • #21
  • #25
  • #29
  • #31
  • #32
  • #35
  • #37

Disponibilità: DISPONIBILE

24 Articoli disponibili

3,30 €

In Saldo!

-50%

6,59 €

Nessun punto fedeltà per questo prodotto, perché c'è già uno sconto.


WWW.SPINNINGLAND.IT 

MOLIX SLIGONE 7"

Con l’innovativo Sligone WF (WormFish) Molix supera la barriera del “finesse” fishing ideando un’esca semplice e che migliora le vostre possibilità di cattura. Non c’è niente di più pratico se non innescare uno Sligone, lanciare ed essere subito in pesca pronti per la battaglia della vita.

Sarà l’esca ed il suo eccezionale movimento innato, a lavorare per voi. La coda estremamente sottile in rapporto con la nuova siluette “fat” – ingrossata -, accentua il concetto di “Live Moving Style” rendendo questo artificiale ancora più naturale e catturante. In pratica la coda prende vita, anche tenendola ferma, con il solo movimento dell’acqua, oppure la si può semplicemente animare con dei piccoli colpetti di canna.

Tutto questo è reso possibile anche grazie all’esclusiva miscela ad alta densità utilizzata per la sua realizzazione, la quale permette lanci lunghi e precisi, ed un movimento del corpo del tutto naturale e visibilmente molto simile a quello ondulatorio di un pesce vero.

Il sale micronizzato ed il nuovo aroma agli aminoacidi, aggiunti in fase di miscelazione, garantiscono una maggior trattenuta da parte del pesce consentendoci ferrate decise e sicure. Micidiale per la pesca a spinning e casting di Luccio, Black Bass, Lucioperca.

Confezione da 5 pezzi.

TECNICA DI PESCA

L’eccezionale versatilità di utilizzo del nuovo Sligone WF è infatti facilmente riscontrabile in ogni situazione e tecnica, sia che si tratti di skipping estremo in heavy cover, di pesca con le jig head, con i piombi in tungsteno di ultima generazione, oppure che si decida di utilizzarlo con degli insert o senza l’ausilio di nessun peso aggiunto.

Sicuramente da provare anche spiombato, innescato semplice con un amo da drop shot in testa e lasciandolo lavorare in caduta, soprattutto i prossimità di vegetazione acquatica o di strutture sommerse.

Grazie alla sua mescola ad alta densità è possibile ottenere un effetto oscillatorio molto adescante quando lo Sligone è utilizzato a Wacky, ovvero innescandolo nella parte centrale del corpo e facendolo lavorare con dei piccoli colpetti di canna.

Questa tecnica è personalizzabile aggiungendo dei piombi insert (COME AD ESEMPIO I MOLIX TUNGSTEN INSERT)alle sue estremità o sostituendo l’amo tradizionale con una jig head a gambo corto, certi di ottenere un risultato efficace soprattutto con predatori quali Black Bass, Lucioperca, Persico Reale, Aspio o Luccio.